PARRUCCHIERE UOMO ALDO MAIORANO
CHIAMA IL  NUMERO  0039 347 6463481 PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

IL PARRUCCHIERE

Taglio capelli per uomo e bambino in provincia di Torino: il look giusto per ogni età

Il salone Aldo Maiorano Parrucchiere di Collegno è specializzato nel taglio per uomo e bambino, ma sono numerosi gli altri servizi a disposizione dei clienti. Oltre ai numerosi trattamenti per la bellezza e la salute dei capelli, come quelli antiforfora e tricologici specializzati, i nostri parrucchieri sono specializzati in colorazioni dei capelli per uomo e il taglio della barba. 
Chiamaci

I NOSTRI SERVIZI

Bellezza naturale in risalto

I nostri parrucchieri ascoltano costantemente le richieste dei clienti, facendo attenzione ai tratti salienti della personalità di ciascuno. Vieni a scoprire l’abilità dei nostri barbieri, per barba e capelli perfetti con un look che creerà armonia sul tuo viso, mettendo in risalto la bellezza in maniera naturale, con un occhio alle nuove tendenze, personalizzandole, per mettere in luce il tuo modo di essere unico. Scopri i tagli personalizzati che proponiamo, affidati ai nostri esperti, sapranno interpretare le tue richieste trasformandole in un look alla moda e originale, capace di raccontare chi sei al primo sguardo.

Aspetto curato e capelli in ordine

Puoi rivolgerti al nostro staff per la cura del tuo aspetto, dall’impostazione del taglio alle colorazioni dei capelli, per nascondere o mimetizzare i capelli bianchi, aumentando il tuo fascino. Colpi di sole, permanente, colpi di scuro e stirature sono solo alcuni dei trattamenti ai quali potrai scegliere di sottoporti nel salone di Corso Francia. Grazie alle nuove tecnologie e a tecniche innovative di colorazione, sono numerose le soluzioni che potrai scegliere per non diventare schiavo della ricrescita. Altrettanto vasta è la scelta di regolazione e taglio della barba che potrai concordare con il nostro staff. Scegliendo Aldo Maiorano Parrucchiere, 
avere una testa sempre in ordine è semplice.

Per un appuntamento, chiama il numero 0039 347 6463481

Share by: